Tensioni tra Francesco Totti e Ilary Blasi: nuovi dettagli sul caso che ha portato il Pupone ad essere accusato di abbandono di minore.
Continuano le diatribe tra ex. Dopo il divorzio, infatti, sono ancora in atto forti tensioni tra Francesco Totti e Ilary Blasi con l’ex capitano della Roma che, come riferito anche dal Corriere della Sera, è accusato di abbandono di minore. Sulla vicenda, in queste ore, è emerso anche un messaggio WhatsApp da parte della conduttrice.

Le accuse ai danni di Totti: i fatti
Come riportato in queste ore dal Corriere della Sera, sono ancora in corso tensioni tra Francesco Totti e Ilary Blasi. In particolare a far parlare è la vicenda legata alla richiesta avanzata dal difensore della conduttrice, l’avvocato Fabio Lattanzi, nell’udienza davanti al gip fissata per decidere se accogliere o respingere la domanda di archiviazione della procura nei confronti della bandiera della Roma e la sua attuale compagna dall’accusa di abbandono di minore.
I fatti risalgono alla sera del 26 maggio 2023 quando Totti e Bocchi sono usciti verso le nove di sera per andare al ristorante. In quella occasione i due hanno chiesto alla baby sitter di guardare i loro figli tra cui la più piccola. Alle 21.16 la Blasi ha telefonato alla figlia in videochiamata venendo a conoscenza del fatto che non vi fossero adulti con lei. La conduttrice ha quindi cerca todi telefonare a Totti ma senza risposta. Successivavamente ad un messaggio, alle 23.20 la Blasi chiama la madre, chiedendo di mandare lì le forze dell’ordine.
Il messaggio WhatsApp reso noto
Il Corriere della Sera ha pubblicato anche una chat con il messaggio che la Blasi, quella ormai famosa sera, ha mandato a Totti per fargli presente il proprio malcontento per aver lasciato la piccola in casa: “Francesco ho sentito due volte nostra figlia stasera e mi ha detto che è a casa da sola da più di due ore perché tu sei a cena fuori. Ma sei impazzito a lasciare da sola in casa una bambina di 6 anni?”. A quanto pare a quelle parole, l’ex capitano della Roma non rispose.
#Corriere, la 3° notizia da dare all'Italia intera di lunedì sono i messaggi fra Blasi e Totti.
— Andrea Capecci (@a____capo) December 1, 2025
Questo è il bassissimo livello d'informazione che ogni giorno da anni i quotidiani più diffusi del paese ci propongono.#FrancescaAlbanese ha ragione: siete scandalosi. pic.twitter.com/D9HWtsh5PB